Insufflaggio poliuretano, iniezione tubazioni industriali,serbatoi,colonne e intercapedini pareti

/, Nuove Tecnologie/Insufflaggio poliuretano, iniezione tubazioni industriali,serbatoi,colonne e intercapedini pareti

Insufflaggio poliuretano, iniezione tubazioni industriali,serbatoi,colonne e intercapedini pareti

  • 70
  • 90
  •  
  • 27

Insufflaggio  poliuretano  iniezione e colata isolamento tubazioni industriali, serbatoi, colonne e intercapedini pareti

Poliuretano espanso in schiuma è uno degli isolanti più usati per il riempimento di intercapedini,rimane  stabile e  compatto anche con il passare del tempo. Questo fa sì che mantenga inalterata la sua capacità coibente su tutta la parete e non solo nella parte bassa.

Spesso troviamo un’intercapedine tra parete interna ed esterna, utilizzando la tecnica “insufflaggio poliuretano” creiamo un ottimo cappotto termico esterno o interno.

Il poliuretano ha un alto potere isolante, anche a spessori ridotti. Merito della sua capacità di rimanere compatto per tutta la sua vita utile, intrappolando le particelle d’aria al suo interno.

Con la tecnica insufflaggio poliuretano, iniezione o colata  si possono eseguire   interventi di isolamento coibentazioni  su tubazioni industriali, serbatoi, colonne e celle frigorifere. Poliuretano per colata o iniezione : la  miscelazione dei componenti , generano un poliuretano  con caratteristiche tecniche e meccaniche diverse  dello spruzzo, la reazione è più lenta   consentendo alla schiuma di poter essere immessa nelle intercapedini, colonne, celle frigorifere e consentirne il riempimento omogeneo.


  • 70
  • 90
  •  
  • 27

About the Author:

EdilChimento
Ci occupiamo principalmente di costruzioni ristrutturazioni, manutenzioni edili ed isolamenti termo-acustici di ogni genere. Abbiamo 20 anni di esperienza nel settore edile civile, industriale ed isolamento termico. Utilizziamo nuove tecniche come il poliuretano a spruzzo e la poliurea per risolvere problematiche di impermeabilizzazione ed isolamento termico. Usiamo solo materiali appositamente studiati per l’impiego nell’edilizia civile e industriale, consentono di ottenere prestazioni eccezionali ed un elevato risparmio energetico che, ancor più delle energie alternative, rappresenta il modo più immediato e corretto per ridurre l’inquinamento atmosferico salvaguardare l’ambiente.

Scrivi un commento

20 ANNI DI ESPERIENZA IN EDILIZIA E ISOLAMENTI

Ci occupiamo principalmente di costruzioni ristrutturazioni, manutenzioni edili ed isolamenti termo-acustici di ogni genere. Abbiamo 20 anni di esperienza nel settore edile civile, industriale ed isolamento termico. Utilizziamo nuove tecniche come il poliuretano a spruzzo e la poliurea per risolvere problematiche di impermeabilizzazione ed isolamento termico.

Lavori Recenti

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Via Pietro Mascagni 15/C, Somma Lombardo (VA) 21019

Telefono: 0331.252406

Cellulare: 349.4703943 - 377.2160475

Fax: 0331.252406

Web: http://edilchimento.it