Per informazioni, preventivi, assistenza Chiamaci! 0331.252406

Cappotto esterno ecobonus 110

Cappotto esterno ecobonus 1102021-04-29T09:01:22+01:00

Project Description

Cappotto esterno  ecobonus 110% approfitta di questa occasione!!!

Cappotto esterno e interno è caratterizzato da un elevato standard di isolamento dagli ambienti esterni permettendoci di avere una barriera isolante e protettiva con l’esterno.

Isolare i muri facendo un cappotto esterno alle nostre abitazioni è ideale sia  per un orientamento al risparmio energetico di conseguenza possiamo aderire al ecobonus 110%  sia per migliorare il confort della nostra abitazione.

Facendo il cappotto esterno , coibentando con il poliuretano espanso         i muri riduciamo notevolmente la dispersione termica in inverno e impediamo l’ingresso del calore in estate .

Il sistema probabilmente più  efficace per ottenere questo isolamento e’ costituito dal cosiddetto cappotto esterno.
Diverso e’ il discorso delle intercapedini dei muri perimetrali che completamente riempite con poliuretano espanso che possono diventare dei veri cappotti interni ed esterni che garantiscono un miglioramento sensibile del confort.

A favore dell’utilizzo di materiali isolanti, e sicuramente anche il poliuretano in schiuma, e’ dato dalla possibilità di accedere alle agevolazioni previste per l’efficientamento energetico.
Il poliuretano espanso, grazie alla sua struttura microcellulare viene considerato forse il miglior isolante termico disponibile sul mercato.

Le sue caratteristiche oltre ad aver  contribuito a rivoluzionare i sistemi di produzione della catena del freddo
lo hanno imposto d’autorita’ anche in campo edile.

Per aderire al SUPER BONUS 110%  i materiale devono rispettare certi criteri, in primis devono avere la certificazione CAM.

Per la fruizione dell’ecobonus 110% per interventi di isolamento termico è necessario che i materiali isolanti rispettino i Criteri ambientali minimi (CAM).

Ma ci sono anche delle novità in termini di requisiti di accesso all’agevolazione.

Tutti gli interventi che accedono all’ecobonus del 110% devono:

  • rispettare i requisiti minimi previsti dai decreti di cui al comma 3-ter dell’articolo 14 del decreto-legge 4 giugno 2013, n. 63;
  • assicurare, anche congiuntamente agli interventi di installazione di impianti solari fotovoltaici e sistemi di accumulo, il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio o, se non possibile, il conseguimento della classe energetica più alta, da dimostrare mediante l’attestato di prestazione energetica (A.P.E), ante e post intervento, rilasciato da tecnico abilitato nella forma della dichiarazione asseverata.

20 ANNI DI ESPERIENZA IN EDILIZIA E ISOLAMENTI

Ci occupiamo principalmente di costruzioni ristrutturazioni, manutenzioni edili ed isolamenti termo-acustici di ogni genere.
Abbiamo 20 anni di esperienza nel settore edile civile, industriale ed isolamento termico.
Utilizziamo nuove tecniche come il poliuretano a spruzzo e la poliurea per risolvere problematiche di impermeabilizzazione ed isolamento termico.

Lavori Recenti

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Via Pietro Mascagni 15/C, Somma Lombardo (VA) 21019

Phone: 0331.252406

Mobile: 349.4703943 - 377.2160475

Fax: 0331.252406

Web: http://edilchimento.it