Project Description
Isolamenti termici possibilità di finanziamenti – approfitta di questa occasione!!!
Finanziamenti per lavori di isolamento termico cappotto esterno e interno, isolamento delle coperture, isolamento solaio sottotetto, coibentazione muri perimentrali , coibentazione pavimento – interventi di isolamento termico caratterizzati da un elevato standard di isolamento dagli ambienti esterni permettendoci di avere una barriera isolante e protettiva con l’esterno.
Facendo il cappotto interno , coibentando con il poliuretano espanso i muri riduciamo notevolmente la dispersione termica in inverno e impediamo l’ingresso del calore in estate . Lo stesso principio funziona anche per l’isolamento del tetto, isolamento sottotetto oppure isolamento del pavimento .
Viste le nuove normative europee in merito alle Prestazioni energetiche degli edifici non inferiori a D
Su una scala dalla migliore alla peggiore prestazione energetica (da A a G), Nell’Unione europea gli edifici nuovi dovranno essere a emissioni zero entro il 2030 e gli edifici esistenti dovranno diventare a emissioni zero entro il 2050 con step intermedi per gli immobili residenziali: raggiungere la classe energetica E entro il 1° gennaio 2030 e la classe D entro il 1° gennaio 2033.. Questo può essere fatto tramite isolamento termico o sistemi di riscaldamento migliorati.
Per questo motivo abbiamo pensato di dare una nuova opportunità ai nostri clienti , offrendogli la possibilità di finanziamenti per lavori di isolamento termico.
Con una buona coibentazione dell’immobile , diminuendo/eliminando la dispersione termica dell’immobile e data la possibilità di accedere alle agevolazioni , con il finanziamento dei lavori di isolamento termico , avrete già ammortizzato la spesa grazie alla riduzione dei costi energetici.
Il poliuretano espanso, grazie alla sua struttura microcellulare viene considerato forse il miglior isolante termico disponibile sul mercato.