Per informazioni, preventivi, assistenza Chiamaci! 0331.252406

Come isolare un solaio o il sottotetto con il poliuretano espanso a spruzzo?

/Come isolare un solaio o il sottotetto con il poliuretano espanso a spruzzo?

Come isolare un solaio o il sottotetto con il poliuretano espanso a spruzzo?

Isolare un solaio con l’utilizzo del poliuretano a spruzzo per  isolare termicamente  la nostra casa , intercapedini oppure di un  sottotetto è un’operazione che richiede competenza, professionalità, manodopera specializzata e strumentazioni adeguate.

Il poliuretano espanso rigido applicato in opera, o “in situ” secondo la dicitura delle norme tecniche, rappresenta una delle soluzioni più efficaci e versatili ai problemi di isolamento termico delle strutture edilizie e di molti manufatti.

Grazie alle capacità della schiuma poliuretanica di conformarsi perfettamente ai volumi e alle superfici da isolare e di aderire stabilmente a qualsiasi tipologia di supporto.

Le tecnologie di applicazione in opera offrono interessanti vantaggi in termini di garanzia di continuità dello strato isolante, rapidità ed econo- micità dell’intervento, limitazione degli impatti ambientali.

Il poliuretano espanso è un materiale facente parte della famiglia dei polimeri, quindi un materiale plastico, molto versatile e utilizzato in una vasta gamma di applicazioni

Le “solette” delle abitazioni sono progettate per svolgere una funzione statica, non per contenere il calore del riscaldamento.

Le solette sono un vero e proprio “ponte termico” da cui tutto il calore interno fugge verso l’esterno senza alcun freno.

Una spesa continua per il portafoglio accompagnata da freddo, umidità e muffa.

La soletta a confine con il sototetto trasmetterà all’appartamento tutte le variazioni di calore a cui il tetto è soggetto: rovente d’estate e freddissimo l’inverno.

2018-03-31T13:35:01+01:00By |0 Comments

About the Author:

EdilChimento
Ci occupiamo principalmente di costruzioni ristrutturazioni, manutenzioni edili ed isolamenti termo-acustici di ogni genere. Abbiamo 20 anni di esperienza nel settore edile civile, industriale ed isolamento termico. Utilizziamo nuove tecniche come il poliuretano a spruzzo e la poliurea per risolvere problematiche di impermeabilizzazione ed isolamento termico. Usiamo solo materiali appositamente studiati per l’impiego nell’edilizia civile e industriale, consentono di ottenere prestazioni eccezionali ed un elevato risparmio energetico che, ancor più delle energie alternative, rappresenta il modo più immediato e corretto per ridurre l’inquinamento atmosferico salvaguardare l’ambiente.

20 ANNI DI ESPERIENZA IN EDILIZIA E ISOLAMENTI

Ci occupiamo principalmente di costruzioni ristrutturazioni, manutenzioni edili ed isolamenti termo-acustici di ogni genere.
Abbiamo 20 anni di esperienza nel settore edile civile, industriale ed isolamento termico.
Utilizziamo nuove tecniche come il poliuretano a spruzzo e la poliurea per risolvere problematiche di impermeabilizzazione ed isolamento termico.

Lavori Recenti

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Via Pietro Mascagni 15/C, Somma Lombardo (VA) 21019

Phone: 0331.252406

Mobile: 349.4703943 - 377.2160475

Fax: 0331.252406

Web: http://edilchimento.it